Che sport fate???

« Older   Newer »
  Share  
.Mano}
» Posted on 29/7/2008, 20:10




Io al momento niente ma rinizierò o a fare atleica o pallavolo, oltre agli sport da divano XD

Voi???
 
Top
Lullaby;
» Posted on 30/7/2008, 20:41




Al momento cazzeggio xD
Ma a settembre mi segno in palestra, così posso fare un pò di tutto.
 
Top
• Elizabeth.Marie.Cullen__}
» Posted on 23/8/2008, 13:17




pallavolo^^
anche se faccio schifo mi diverto xD
 
Top
alice;;Wicked
» Posted on 2/1/2009, 11:43




Tennis...

come Kris,faccio schifo ma mi diverto^^
 
Top
Minou20
» Posted on 2/1/2009, 19:50




Al momento non faccio niente, un anno di riposo. xD
Poi penso che inizierò a fare qualcosina in palestra.
 
Top
x___aLeToxic__x
» Posted on 2/1/2009, 23:31




Pallavolo e danza..

In passato tennis e anche nuoto..
Le ho provato più o meno tutte.. xDDDDDD
 
Top
WHITE [ITA]
» Posted on 6/1/2009, 01:42




pallanuoto e palestra (sn maschio :D)
 
Top
MartySpears
» Posted on 25/1/2009, 21:04




Equitazione :wub: da pochissimo ma mi sono già innamorata e pentita di non aver incominciato prima, :cry:
in passato ho fatto 5 (non mi ricordo bene quanti xD ma 5 sono sicura!) anni di nuoto, 2 mesi di pallavolo :lol: :lol: e da piciula piciula avevo provato anche ginnastica artistica!
poi vabbè, ho un problema alla schiena (scoliosi) per cui ho sempre fatto ginnastica correttiva.
ma non pensate che sono una tipa sportiva è, anzi, adoro NON FARE NIENTE xD
 
Top
» Posted on 14/6/2009, 11:45

Advanced Member
------

Group:
we ♥
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
◊ offline.


Al momento niente!
Ma a settembre tornerò in palestra e nuoto, cm in passato...infatti se nn sbaglio ho fatto 5 anni di nuoto e 6 di palestra :D ...sapete facevo contemporaneamente entrambi gli sport!
 
Top
»edwice;CuLLen}
» Posted on 21/8/2009, 13:16




io faccio danza classica da 9 anni, ho fatto anke 2 anni di video dance e un anno di hip-hop (senza mai lasciare il classico ke adoro :wub:)
 
Top
'Marine
» Posted on 10/9/2009, 14:30




Tennis <3
 
Top
Luuu
» Posted on 11/9/2009, 19:39




io ho fatto 12 anni di danza... però non posso più perchè ho pochissima cartilaggine alle ginocchia! adesso potrei fare solo nuoto
 
Top
»edwice;CuLLen}
» Posted on 11/9/2009, 20:59




Lu ke danza hai fatto??
 
Top
mimyrock
» Posted on 12/9/2009, 01:24




Dato il mio "recente" (parliamo di Ottobre scorso, quindi un annetto xD) infortunio al ginocchio, al momento nulla.
Faccio due sedute di fisioterapia/palestra alla settimana in previsione di un ipotetico intervento la cui data è ancora sconosciuta -.-'

Comunque fino a 3 anni fa ho fatto pallavolo per 4 anni circa, ma sempre per problemi alle ginocchia ho dovuto lasciare... Ora se e quando guarirò mi piacerebbe molto fare Hip Hop *-*
 
Top
Luuu
» Posted on 12/9/2009, 12:31




facevo l'accademia... 5 ore al giorno 4 giorni a settimana. dentro c'era classico, funky, balli da sala, balli latini, boogie woogie...
Poi io facevo danza da competizione, sotto il periodo gare andavo tutti i giorni compresi i week end.
Ho iniziato a 4 anni.... ho pianto quando il medico mi ha detto che non potevo più ballare... ma va bè in fondo meglio avere tutte e due le gambe...


CITAZIONE
Dato il mio "recente" (parliamo di Ottobre scorso, quindi un annetto xD) infortunio al ginocchio, al momento nulla.
Faccio due sedute di fisioterapia/palestra alla settimana in previsione di un ipotetico intervento la cui data è ancora sconosciuta -.-'

Ti capisco Mimy... io qando mi ha ceduto il ginocchio ho dovuto portare il gesso 2 mesi, più il tutore altri 2 mesi... praticamente ho dovuto usare le stampelle 6 mesi. La lista per le operazioni è lunghissima... a me prima di operarmi mi sono dovuta scassare del tutto. Sti medici fuffi!!! >_>
 
Top
20 replies since 29/7/2008, 20:10   262 views
  Share