Conferenza Comic-con in tempo reale

« Older   Newer »
  Share  
•Neverland~
» Posted on 24/7/2009, 21:15




Allora ho parlato con Mimyrock
Visto che ieri c'è stata la conferenza in tempo reale al comic.con su twilight italia e io l'ho seguita grazie a lì.. mandavano immagini e video molto corti da mostrare al "pubblico" della conferenza.
Le ho tutte ma voglio postare quelle poche di Ash. Sono davvero poche e si vedono male ma sono le uniche che hannno inviato.

tutto il tavolo..


nel tavolo sotto...
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

con Kris



Direi con interessava molto di Ash.. però non è giusto. Ne hanno fatte miliardi a Rob e Kris mentre a Taylor solo 3-4 e a Ashley 3.. dove si vede solo in una -.-
 
Top
Luuu
» Posted on 25/7/2009, 07:52




Be sai che me l'aspettavo che non le chiedessero quasi niente.. come l'anno scorso a Cam o a Taylor... sembra che non si accorgono che ci sono anche gli altri... è che mi spiace perchè alla fine secondo me Alice come personaggio insieme a Jacob ha la sua importanza...boh poi magari mi sbaglio ma avrei voluto sentire parlare più anche gli altri... come mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato Jackson....
 
Top
•Neverland~
» Posted on 26/7/2009, 01:08




Si be almeno c'era....
Per quanto fan di Ashley *se no non sarei qui xD* ammetto però che Jacob è più importante, ma ciò non significa che lei non lo sia. Insomma, praticamente è la migliore amica di Bella... Se non vedesse il futuro non avrebbe visto bella tuffarsi, non l'avrebbe aiutata a salvare Edward *con la macchina rubata xDDD 170(?) turbo gialla* (piccolo dettaglio, mi fa morire però ahah)

Be dico soltanto che se l'hanno invitata dovevano dargli più retta, mentre ha fatto quasi scena muta, e questo non è giusto, ne come attrice, ne come personaggio, ma soprattutto come persona.
 
Top
Luuu
» Posted on 26/7/2009, 08:36




CITAZIONE
Be dico soltanto che se l'hanno invitata dovevano dargli più retta, mentre ha fatto quasi scena muta, e questo non è giusto, ne come attrice, ne come personaggio, ma soprattutto come persona.

non posso che quotarti
 
Top
le_petit_renard
» Posted on 26/7/2009, 11:58




[QUOTE=Luuu,26/7/2009, 09:36]
CITAZIONE
Be dico soltanto che se l'hanno invitata dovevano dargli più retta, mentre ha fatto quasi scena muta, e questo non è giusto, ne come attrice, ne come personaggio, ma soprattutto come persona.

non potrei essere più d'accordo! :(
ma qualcuno sa per caso se si può trovare il video intero della conferenza? thnks :3
 
Top
mimyrock
» Posted on 26/7/2009, 17:30




Credo che sul sito del comic-con ci siano tutti, oppure su twilightitalia :D
 
Top
•Neverland~
» Posted on 27/7/2009, 01:25




Io non l'ho trovato..
Ho cercato e ricercato ma nulla. Non credo che ci sia tutto anche perchè se no l'avrebbero mandato in tv direttamente.
O chi lo sa magari esce tra un pò^_^
Speriamooooooo
 
Top
Luuu
» Posted on 27/7/2009, 08:26




bisogna sperare nelle americane che c'erano... aspettare che postino i video su you tube... è l'unica, come l'anno scorso
 
Top
mimyrock
» Posted on 27/7/2009, 12:01




Olèèèè! Trovata tutta la conferenza!! :D

Vi metti i link però altrimenti il forum si impalla tantissimo ^^

Conferenza Parte 1
Conferenza Parte 2
Conferenza Parte 3
Conferenza Parte 4
Conferenza Parte 5
Conferenza Parte 6
Conferenza Parte 7

E come mio solito non ho capito un emerito caiser di quello che dicono xD
 
Top
~LunaMuSiK•Cullen»
» Posted on 31/7/2009, 01:36




grazie per i video :)
anche io non trovo giusto che abbiano interpellato poco Ashley :(
però la conferenza è stata carina mi sembra ^^
 
Top
9 replies since 24/7/2009, 21:15   264 views
  Share