E fu così che arrivai io

« Older   Newer »
  Share  
Cherry Bomb*
» Posted on 1/2/2010, 19:26




Ciao,
allora mi chiamo Giulia, non sono una santa come si potrebbe intuire dal mio cognome , vi lascio immaginare quale sia .
sono pazza , cioè molto volte faccio discorsi che neanche il mio ragazzo capisce .
Ho 17 anni , e ho "conosciuto" ashley grazie a twilight, dove adoro follemente il suo personaggio.
La prima volta che lo vista nel film , mi sono chiesta che attrice fosse , ho girato su internet e ho scoperto che si chiamava ashley .
ho iniziato a seguirla indirettamente , cioè senza essere presentata in un forum, ma volevo condividere questa mia passione con altre ragazze così ho deciso di iscrivermi in questo forum.
mi piacciono molto anche gli altri attori di twilight, robert , kristen e sopratutto kellan .
ashley e kellan li adoro ,peccato che siano solo amici , starebbero bene insieme .
lui gran figo .
spero di trovarmi bene
Baci
 
Top
» Posted on 1/2/2010, 22:36

we're too young to be this sad.

Group:
H
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:
◊ anon.


Benvenuta tra noi!! Io sono Giovanna piacere! ^^
 
web.  Top
Luuu
» Posted on 1/2/2010, 23:50




Piacere io sono Luana... che bello un altra Kashley :woot: ... anche io adoro Kellan e Ashley assieme :wub: ... continuiamo a tenere le dita incorciate ;)
 
Top
dewdrop,
» Posted on 4/2/2010, 13:08




benvenuta, io sono Manola!
CITAZIONE
allora mi chiamo Giulia, non sono una santa come si potrebbe intuire dal mio cognome , vi lascio immaginare quale sia .

SPOILER (click to view)
uhm..innocenti?
 
Top
Cherry Bomb*
» Posted on 5/2/2010, 19:09




grazie a tutte
SPOILER (click to view)
no, di cognome faccio santi, però sono tutto l'opposto
 
Top
Vampiretta_92
» Posted on 15/2/2010, 22:34




ciaooooo benvenuta!!!!!!!!!
io sono Rita
 
Top
5 replies since 1/2/2010, 19:26   85 views
  Share