situazione personale

« Older   Newer »
  Share  
paulina<3
» Posted on 4/4/2010, 18:34




ciao ragazze vi volevo dire che io sn iscritta ad un altro forum (di dakota fanning ci tengo a specificare che nn vi sto "tradendo") e niente in pratica lì ho un altro profilo solo che quando sn collegata di là e vengo qui; anche qui risulto collegata con quel profilo! quindi mi hanno spiegato a chi mi devo rivolgere per cambiare o robe del genere però nn penso che cambierò perchè vorrei aver profili diversi (nn come informazioni ma come immagini per cui io qui mi chiamo paulina<3 e là in un altro modo!) ecco detto questo la domanda è c'è un obbligo che dice che bisogna avere solo un profilo su tutti i forum a cui si è iscritti?????

so che è un discorso contorto ma ci tenevo ad informarvie a chiedere!
 
Top
» Posted on 5/4/2010, 11:39

we're too young to be this sad.

Group:
H
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:
◊ anon.


Scusami, ma non ho mica capito molto! Ci si può avere più profili poichè ci sono tre circuiti forumcommunity, free, e blogfree e puoi usare nick differenti o uguali!

Pero, non ho capito tu cosa intendi!Scusami!
 
web.  Top
paulina<3
» Posted on 5/4/2010, 12:17




no nn ti preoccupare lo so è contorto! cmq ho risolto, diciamo, nel senso che lascio la situazione così com'è perchè mi hanno detto che nn ci sn problemi!!

cmq GRAZIE !!!
 
Top
Luuu
» Posted on 5/4/2010, 23:41




stavo per dirtelo che non ci sono problemi tranquilla... ^_^ invece sono lenta e hai fatto tutto da sola... se aspettavi me ciuppa... comunque per non sentirmi proprio inutile... non è un tradimento comunque ^_^ credo che una persona sia libera di essere iscritta dove vuole no?!?!
 
Top
paulina<3
» Posted on 6/4/2010, 19:38




si certo, ognuno fa quello che vuole però a me voi andate benissimo!!!! siete voi le "mie" co-ashers!!
 
Top
4 replies since 4/4/2010, 18:34   62 views
  Share