(NEWS) Joe Jonas ha perso la verginità con Ashley Greene?

« Older   Newer »
  Share  
dewdrop‚
» Posted on 9/9/2010, 13:07




image
A quanto pare la verginità è ancora un valore forte per alcune delle più amate giovani star, come Justin Bieber e Joe Jonas. Ma sembra che quest’ultimo abbia deciso di infrangere la promessa fatta tempo fa di conservarsi illibato fino all’altare. E pare che l’abbia fatto per amore di Ashley Greene.
I due sono una coppia da un paio di mesi e si dice che facciano molto sul serio, tanto che Joe ha cambiato radicalmente la sua opinione riguardo al sesso pre-matrimoniale. Ad affermarlo è il settimanale “Life & Style“, che ci informa della “bollente” estate appena trascorsa, durante la quale Jonas e Ashley non si sono separati un momento.
Risalgono alla fine di agosto alcuni scatti che ritraggono il cantante e la star di “Twilight” mentre si baciano, realizzati a New York, e a quanto rivelato da un amico della coppia il loro rapporto è ormai consolidato, tanto che si parla già di convivenza.

CITAZIONE
Quando non sono in viaggio per lavoro, Joe e Ashley vivono praticamente insieme.

Evidentemente la bella Ashley è riuscita in breve tempo a far cambiare idea a Joe riguardo la castità, cosa che non è avvenuta tra Kevin Jonas, il maggiore dei “Jonas Brothers“, e la sua attuale moglie Danielle Deleasa, che hanno atteso la fatidica prima notte di nozze per scoprire le gioie del sesso.
Non si tratta tuttavia di un rapporto morboso, infatti la Greene sa anche divertirsi con le amiche quando non è in compagnia di Joe; proprio pochi giorni fa sembra abbia fatto follie nella capitale francese con l’amica e neo-single Miley Cyrus, sua collega in “LOL“.
 
Top
Luuu
» Posted on 9/9/2010, 18:15




mmm... ma io sono sempre scettica riguardo queste notizie...
 
Top
LaSylphide'
» Posted on 9/9/2010, 21:16




Non posso che quotare Lu..
Ma poi, dico io, sarò di parte.. ma quel bel Kellan, che ce lo teniamo a fare?
SPOILER (click to view)
Io vado in California e me lo sposo, se Ashy non lo vuole u.u
 
Top
*littlebrooke*
» Posted on 11/9/2010, 15:49




Io sapevo che Joe si sia deciso a togliere l'anello della purezza ma non ero al corrente che avessero gà consumato..Che poi sinceramente sono fatti loro..Fà scalpore solo perchè c'è di mezzo l'anello della purezza.Cmq felici loro felici tutti
 
Top
Luuu
» Posted on 12/9/2010, 10:57




che poi anche li... fa scalpore... cioè si hai ragione, ma io non capisco le persone... quanti anni ha Joe 20, 21? voglio dire, ma smettiamola di fare i moralisti... è un ragazzo normale che vuole fare le cose normali... io li sfido tutti quelli che adesso sono buoni a criticarlo a dare ad Ashley della poco di buono ad arrivare alla sua età senza ragazza e con l'anello della purezza. Se fosse un loro amico gli darebbero del matto ma dato che è Joe Jonas ha fatto scandalo. Per me bisognerebbe imparare a farsi i fattacci propri e a smetterla di criticare per ogni cosa!
 
Top
*littlebrooke*
» Posted on 12/9/2010, 11:31




giustissimo..In America sono tutti dei moralisti pronti alla prima azione poco consona a criticare..stanno assieme,sia amano ed è giusto che facciano quello che vogliono..Di certo non sarà uno stupidissimo anello a fermare il loro amore..
 
Top
‚hypnotic
» Posted on 12/9/2010, 19:15




Uh, ma che due balle con sta castità.
Insomma, a 20/21 anni, non può vivere normalmente?!?!
 
Top
6 replies since 9/9/2010, 13:07   250 views
  Share