(NEWS) Kristen Stewart è gelosa di Ashley Greene?

« Older   Newer »
  Share  
dewdrop‚
» Posted on 13/9/2010, 17:07




CITAZIONE
image
Lo si dice sempre che la gelosia non è cosa buona, ma poi la verità è che è davvero difficile controllarla. Gelosia che avrebbe provato Kristen Stewart nei confronti di Ashley Greene, per via degli elogi che Alice Cullen di “Twilight” ha ricevuto durante i tour promozionali della popolare saga vampiresca.
Secondo quanto infatti riportano alcune fonti sul Web, Ashley sarebbe per molti fan l’attrice preferita della saga e per la Stewart sarebbe stato un duro colpo venire a conoscenza di tale preferenza da parte del pubblico.
Se è vero che Kristen è sempre stata al centro dell’attenzione per il ruolo che ha in “Twilight”, è anche vero che l’attrice è stata sempre duramente criticata dai media per il suo atteggiamento schivo e goffo. La Greene, invece, ha ben saputo come esternare il suo charme ed è stata spesso elogiata non solo per le sue interpretazioni, ma anche per il suo stile, mentre la collega è stata spesso definita troppo timida e poco sexy.
Ashley Greene, ricordiamo, ha anche vinto il premio “Scene Stealer” al recente Teen Choice Awards, mentre Kristen Stewart non si è presentata all’evento.

Fonte: www.onegossip.it/

 
Top
Luuu
» Posted on 13/9/2010, 19:40




ma io non ci credo! Kristen è così lei, cioè schiva, le piace farsi i fatti suoi, non è una tipa espansiva e non significa per questo che debba essere gelosa di una' altra---
è vero che Ashley è una persona completamente diversa... è solare è estroversa, ma da qui, quindi dal essere diverse ad essere invidiose ce ne passa... poi questa naturalmente è solo una mia opinione
 
Top
lémon.
» Posted on 13/9/2010, 19:56




Pff, tutto pur di mettere zizzania.
Si sa che Kris è così, non a caso interpreta Bella, che è comunque schiva e un po' goffa,e non credo che se la prenda proprio x ste cose! *__*
 
Top
dewdrop‚
» Posted on 13/9/2010, 20:35




CITAZIONE
ma io non ci credo! Kristen è così lei, cioè schiva, le piace farsi i fatti suoi, non è una tipa espansiva e non significa per questo che debba essere gelosa di una' altra---
è vero che Ashley è una persona completamente diversa... è solare è estroversa, ma da qui, quindi dal essere diverse ad essere invidiose ce ne passa... poi questa naturalmente è solo una mia opinione

quoto!
 
Top
LaSylphide'
» Posted on 13/9/2010, 20:50




Devono fare un po' di notizie, e comunque -mi duole ammetterlo ma è così- chiunque "segua" la saga, solo quindi a livello cinematografico, conosce molto meglio Kristen che la nostra Ashley. Mi riferisco a tutte quelle masse infinite di bambinette che sono innamorate di Edward solo perchè Robert è un figo assoluto o sono TeamJacob perchè "quello che fa il lupo è troppo bono"; loro conoscono solo Bella-Edward-Jacob. E quindi magari Kristen potrebbe essere solo gelosa dei fan di Ashley, che sono comunque in numero minore rispetto ai suoi? Che magari a qualche manifestazione importante dove hanno partecipato entrambe Ashley abbia attirato più su di se i puntatori e i fan? E che Kristen ci sia rimasta male per questo? e anche quando, qualcuno sa per certo che lei ne è/è stata gelosa? Vivono, dormono, parlano con la Stewart? Sanno che per caso lei evita Ashley?
Ma tanto Ashley ha charme, carisma, carattere, riuscirà ad emergere, e non sarà conosciuta solo per aver fatto Alice Cullen.

Scusate il sermone, ma dovevo scrivere quello che penso XD
 
Top
4 replies since 13/9/2010, 17:07   68 views
  Share