(2010) Ashley Greene fa shopping a luci rosse

« Older   Newer »
  Share  
dewdrop‚
» Posted on 26/9/2010, 18:19




CITAZIONE
image
Ashley Greene fa shopping a luci rosse
I paparazzi colpiscono ancora, e questa volta hanno beccato la bellissima attrice Ashley Greene intenta a svagarsi in una seduta di shoppping a luci rosse. La brava attrice divenuta celebre per il suo ruolo nella saga di Twilight è stata beccata in uno dei negozi della catena Coco de Mer, un sexy shop per intenderci! A quanto sembra, come hanno spifferato i pettegoli commessi del negozio al sito HollywoodLife, la Greene ha dato un’occhiata a tutta la merce, dalle sexy sottane ai giochi erotici veri e propri. “La Greene stava cercando delle camicie da notte particolari e altri tipi di lingerie“, aveva raccontato il commesso pettegolo. “Ha dato anche un’occhiata interessata ad alcuni libri, tipo il grande libro del Kamasutra, e comunque ha fatto in modo di vedere tutto quello che c’era a disposizione, vibratori inclusi”, ha continuato la fonte.
Dopo aver dato un’occhiata a tutto, però la bella collega dell’affascinante Robert Pattinson non ha acquistato proprio nulla, ma si suppone che presto potrebbe mandare qualche assistente a prendere qualcosa per lei.
“Molte celebrità vengono da noi per guardare e scegliere e poi mandano i loro assistenti a comprare”, e la bella Ashley Greene potrebbe fare proprio così, spiega infine il commesso poco discreto!

foto qui
fonte articolo


 
Top
*littlebrooke*
» Posted on 27/9/2010, 10:19




a quanto pare lei e Joe fanno sul serio in tutti i sensi ^^
 
Top
Luuu
» Posted on 27/9/2010, 10:59




si ma comunque... magari è pure entrata per fare qualche regalo un po scherzoso a una sua amica, in genere lo si fa per addii al nubilato o cose così... l'ho fatto anche io... poi una volta che sei li dentro ti guardi di tutto e ridi come una babba con le tue amiche. Caspita sembra che sia una pervertita... a me pare una ragazza NORMALISSIMA! ma perchè adesso con sta storia di Joe si sono accaniti con lei???? qualcuno me lo deve spiegare. :angry:
 
Top
lémon.
» Posted on 27/9/2010, 19:56




Uh, ma santo cielo, i cavoli loro MAI?!
Bah, magari è un semplice regalo! (:
 
Top
dewdrop‚
» Posted on 27/9/2010, 19:58




vi quoto tutte!
Ma anche se stesse comprando qualcosa per se stessa, cosa ci sarebbe di male?!
 
Top
Luuu
» Posted on 27/9/2010, 21:04




assolutamente niente... è questo che mi da fastidio... fanno tutte quelle allusioni tra le righe mentre sappiamo tutte perfettamente che la maggior parte delle ragazze fa la stessa cosa...
 
Top
*littlebrooke*
» Posted on 28/9/2010, 09:50




anche io ad una mia amica al 18mo ho regalato le manette ma non per questo sono una pervertita :P
i giornalisti ormai lo sappiamo esagerano in tutto..poi ora che stà con Joe è la preda più facile da attaccare
 
Top
LaSylphide'
» Posted on 2/10/2010, 13:02




Carusi, quante polemiche che fanno!
I giornalisti hanno la mania di ingigantire tutto e di fare scandalo di una qualunque minuzia!
 
Top
7 replies since 26/9/2010, 18:19   114 views
  Share