Ashley Greene consegna le chiavi di casa a Joe Jonas

« Older   Newer »
  Share  
*littlebrooke*
» Posted on 7/12/2010, 21:13




La relazione tra Ashley Greene e Joe Jonas si fa sempre più seria, tanto che le voci di un matrimonio non troppo lontano per i due si fanno insistenti. A confermare che le cose tra la vampira di “Twilight” e la popstar dei Jonas Brothers stanno diventando davvero impegnative c’è ora anche una nuova notizia.


Secondo quanto riporta In Touch, sembra infatti che Ashley Greene abbia dato al fidanzato un mazzo con le chiavi del suo appartamento di West Hollywood. Come rivela una fonte del sito infatti:

Joe va e viene dall’appartamento e ora senza nemmeno dover suonare il campanello. È lì anche quando Ashley non è in casa.
Nonostante l’edificio sia controllato da un portiere, sembra che Joe non abbia infatti alcun problema a entrare e uscire dall’appartamento della Greene, con cui le cose sembrano davvero andare alla grande. La fonte del sito di gossip infatti rivela:

Ci vogliono appena 10 secondi per capire come quei due siano innamorati uno dell’altra.
Dopo le chiavi dell’appartamento, sembra quindi che la convivenza e il matrimonio tra Ashley e Joe siano appena dietro l’angolo.


IO PENSO CHE SIA ANCORA PRESTO PER PARLARE DI MATRIMONIO
 
Top
holycrap!
» Posted on 7/12/2010, 21:47




mi fa piacere che facciano sul serio, ma sicuramente è troppo presto per un matrimonio!
 
Top
LaSylphide'
» Posted on 9/12/2010, 15:39




IO SPERO CHE SIA TROPPO PRESTO PER PARLARE DI MATRIMONIO

Questo tizio non mi piaceeee
 
Top
Luuu
» Posted on 9/12/2010, 19:12




quoto la cosa del matrimonio... però si in effetti anche se io con lei ci vedevo un tipo diverso da Joe Jonas infondo se sono felici e stanno bene meglio per loro... se vogliono convivere possono capire meglio se sono due tipi di persone che potrebbero andare d'accordo... insomma è un po una sfida per il loro rapporto..
 
Top
3 replies since 7/12/2010, 21:13   58 views
  Share